Il trasloco è un'operazione delicata, e la sua organizzazione non è semplice. Da più di 20 anni, TrasCoop assicura servizi personalizzati per semplificare ogni singola fase della movimentazione della vostra casa e del vostro ufficio, ed esaudire anche le richieste più complicate.
Lavoriamo così...
Prima del trasloco
- Sopralluogo
Un nostro supervisore effettua un sopralluogo per valutare in modo accurato le caratteristiche del trasloco o della spedizione, capire le caratteristiche della clientela, stimare il volume, verificare il tipo di imballo necessario, individuare gli accessi per il carico e lo scarico
- Comunicazione, documentazione e pianificazione
I risultati del sopralluogo conducono alla pianificazione precisa di tempi e modalità di lavoro...
-
Prontezza e presentazione delle quotazioni
... e alla realizzazione di un preventivo
-
Contatti con i nostri uffici
In ogni fase della trattativa, seguiamo il Cliente con disponibilità e cortesia
Durante il trasloco
Dopo il trasloco
- In caso di danni al termine del servizio
Copriamo il nostro lavoro con una polizza all-risk a copertura integrale del valore degli oggetti traslocati, da origine a destinazione
- Il feedback dei nostri Clienti
Ci fa particolarmente piacere il feedback dei Clienti per valutare il nostro grado di prontezza nel risolvere i piccoli problemi che si presentano in occasione di ogni trasloco